~Leo Messi Forum

Notizie 12/08

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2009, 22:25
Avatar

What is the life? Nothing but light. NOTHING BUT LIGHT!

Group:
~Mod
Posts:
26,654
Location:
Bacaniland

Status:


Cambio in porta in casa Milan: Kalac rescinde, al suo posto arriva Flavio Roma che firma per un anno. A rendere noto l'addio del 37enne estremo difensore australiano è lo stesso club di via Turati. "L'A.C. Milan - si legge nella nota sul sito - comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con il calciatore Zeljko Kalac. Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato nel corso dell'esperienza in rossonero, il Milan formula a Kalac i migliori auguri per il futuro".
I rossoneri comunicano inoltre di aver acquisito a titolo
definitivo dal Monaco il 35enne Flavio Roma, che in Italia ha già vestito le maglie di Lazio, Mantova, Venezia, Fiorenzuola, Foggia, Chievo e Piacenza. Il portiere ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2010.

----

Santana: “Vorrei rimanere a Firenze, però vorrei anche che qualcuno mi facesse sapere se davvero si vuole che io resti". L’argentino parla della sua situazione anche a livello di mercato: “Il mio procuratore mi ha parlato di un interesse del club giallorosso nei miei confronti ma io vorrei restare viola, voglio giocarmela fino in fondo. Mi piacerebbe solo sapere se alla Fiorentina la pensano allo stesso modo”. Anche se Mario Alberto Santana ha qualcosa di cui lamentarsi: “Dopo l'infortunio sono andato in America a fare terapie e sono andato da solo. Un giocatore di serie A dovrebbe essere invece seguito in un certo modo, io mi sono fatto male per la Fiorentina. In ogni caso c'è una persona che mi ha aiutato molto e vorrei ringraziarla, è Prandelli”.
In ogni caso il centrocampista sta ormai tornando a giocare col gruppo: “Sono contento, sto bene, ho giocato finora tutte le amichevoli e la risposta è stata positiva. Certo, ancora non posso essere al 100%, ma appena lo sarò me la giocherò con tutti".
Il sogno resta la Nazionale: “Se spero in una chiamata di Maradona? Per farmi valere devo giocare e sfruttare il più possibile ogni occasione, il ct sta dando opportunità a molti giocatori e allora perchè non sperare anch'io?”.

---

Giorgio Perinetti non nasconde l'interesse per il centrocampista Geneviev: "Ci piace, vorremmo portarlo a Bari". Il francese del Siena Geneviev è richiesto da alcune squadre di serie A, una di queste è il Bari del direttore sportivo Perinetti che ha lasciato alcune dichiarazioni al sito sienaclubfedelissimi.it: “Si è vero, abbiamo chiesto Geneviev al Siena, ma la risposta è stata negativa. Abbiamo proposto un trasferimento in prestito visto che i bianconeri in quel ruolo sono abbastanza coperti - ha detto il dirigente - da noi giocherebbe sicuramente e potrebbe essere una soluzione anche per il Siena che l'anno prossimo si troverebbe un giocatore pronto per la categoria. Ma non sembra che il club voglia cederlo”.

----

L'agente di Makinwa: “Tutto da rifare per la cessione dell'attaccante”. Il procuratore del nigeriano, Paolo Fabbri, contattato in esclusiva da lalaziosiamonoi.it: “Sono dispiaciuto, è un peccato davvero perchè era una trattativa molto seria, messa in piedi con pazienza. La causa del fallimento è stato un problema di carattere economico: le parti non sono riuscite a venirsi incontro, la squadra interessata ha aspettato tanto tempo, fino a quando ieri mi ha comunicato di aver acquisito un altro attaccante alle stesse condizioni messe sul piatto per acquisire Makinwa. E' quindi tutto è sfumato”. Attualmente il futuro di Makinwa sembra essere la Lazio, a meno che non si verifichi un sondaggio da parte del Chievo e, a tal proposito, Fabbri commenta: “E' ovvio che questo tipo di squadra si muoverà in prossimità della chiusura del mercato, cercando di sfruttare il fatto che il giocatore è rimasto invenduto, in modo da poter imporre le proprie condizioni”.

----

Salvatore Bagni, riferimento italiano di Salvio dichiara: “Ancora non c'è nulla di vero, vedremo”. Negli ultimi giorni sono circolate molte voci che vorrebbero il giocatore argentino del Lanus a Firenze, e per fare chiarezza sulla situazione violanews.com ha contattato uno degli agenti in Italia del giocatore che ha fatto sapere: “Non c'è ancora niente di ufficiale, non è ancora stato fatto niente in quel senso. Detto questo c'è da dire che la Fiorentina è molto interessata al giocatore, le società stanno trattando. Ricordiamolo, si tratta di un giocatore davvero importante”. L'attaccante, l'ultima stagione con la maglia del Lanus, ha disputato 29 partite e messo a segno 9 gol.

---

Il dirigente del Torino Rino Foschi fa luce sul suo giocatore: “Džemaili non interessa al Palermo”. Colpo di scena in casa Torino: il centrocampista al centro dei pensieri di molte squadre di serie A, con il Palermo in pole, secondo il direttore sportivo del Torino, contattato da stadionews.it, non è stato richiesto: “Džemaili non andrà da nessuna parte, non sono arrivate offerte. Il Palermo? Non può andarci perchè ai dirigenti rosanero non interessa. A me non è arrivata alcuna offerta da parte del club di Zamparini - ha detto Foschi che poi parla del momento del giocatore - lui soffre queste voci di mercato, sta vivendo male tutta questa situazione. Tra l'altro ha anche perso la nazionale. Siamo tutti stanchi di queste notizie false, da oggi non parlo più di Džemaili".
Intanto, sempre come riporta stadionews.it, il direttore sportivo del Wolfsburg, Frank Elich, ha smentito le voci di mercato che vorrebbero il brasiliano Simplicio vicino al club tedesco degli ex rosanero Barzagli e Zaccardo: “Non siamo interessati a Fabio Simplicio, sono solo storie. E' un buon giocatore, ci piace però non abbiamo avanzato alcuna richiesta al Palermo perchè non ci interessa”.

 
Top
0 replies since 12/8/2009, 22:25   48 views
  Share